Angelo fa la sciocchezza di amare il kickboxing e di scommettere sugli incontri. Come se non bastasse, una volta scommette con Rico la propria fidanzata Isabella e, inevitabilmente, perde. Per il resto del film assistiamo al pentimento di Angelo che smette di bere, smette con le scommesse e alla fine riottiene la ragazza. Quanto al suo amore... Angelo deve sudare altre sette camice per riaverlo.La trama è la stessa di Mi gioco la moglie... a Las Vegas, ma lì almeno c'erano James Caan e Nicholas Cage. Invece qui siamo alle prese con Jeff Wincott e Stephen Vincent Leigh. In un ruolo minore c'è l'ex campione di boxe Ray "Boom Boom" Mancini.
Ottimo kickboxing-movies diretto dal regista di fiducia di Don The Dragon Wilson questa volta sostituito da Jeff Wincott altro attore specializzato nel genere. Il film mi è piaciuto veramente tanto, in quanto il ritmo è sempre elevato e mostra infiniti combattimenti esaltanti e spattacolari. Bellissimo quello finale tra Wincott e Steven Vincent Leigh nel ruolo del cattivo.… leggi tutto
Ottimo kickboxing-movies diretto dal regista di fiducia di Don The Dragon Wilson questa volta sostituito da Jeff Wincott altro attore specializzato nel genere. Il film mi è piaciuto veramente tanto, in quanto il ritmo è sempre elevato e mostra infiniti combattimenti esaltanti e spattacolari. Bellissimo quello finale tra Wincott e Steven Vincent Leigh nel ruolo del cattivo.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.