Espandi menu
cerca

Trama

Ad Atene, in Grecia, è estate e un'ondata di caldo interessa la città. Uno stakeboarder adolescente vive una normale giornata con i suoi amici. Un uomo di mezza età, invece, è alle prese con i problemi della sua famiglia, con un lavoro che non gli piace e un'imminente crisi di nervi in arrivo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Papadimitropoulos farà meglio in "Suntan", dove il sole cocente si sposerà con la vita balneare. Qui, invece, il caldo finisce per immobilizzare la vita e anestetizzare ogni slancio emotivo. La città è come se avvolgesse ogni cosa in un palpabile vuoto pneumatico. Peccato che l'impianto narrativo non faccia giustizia delle buone intenzioni.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Le vite di un sedicenne ribelle sullo skate e di un poliziotto padre di famiglia insoddisfatto della sua vita si incrociano nell’estate ateniese. Seconda regia in lungometraggio per Argyris Papadimitropoulos, a tre anni di distanza dalla commedia Bank bang (2008), Wasted youth è un film di tutt’altra risma, oltre che una co-regia insieme a Jan Vogel, direttore della… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Le vite di un sedicenne ribelle sullo skate e di un poliziotto padre di famiglia insoddisfatto della sua vita si incrociano nell’estate ateniese. Seconda regia in lungometraggio per Argyris Papadimitropoulos, a tre anni di distanza dalla commedia Bank bang (2008), Wasted youth è un film di tutt’altra risma, oltre che una co-regia insieme a Jan Vogel, direttore della…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito