Carla Huxley (Kirstie Alley) è la rispettata e influente proprietaria di un'importante agenzia di adozione statunitense che aiuta gli aspiranti genitori a realizzare il loro sogno di avere una famiglia. All'apparenza gentile e dai buoni propositi, Carla si muove in realtà dietro le quinte come uno spietato capo criminale internazionale, gestendo affari poco leciti per procurarsi i bambini da dare in adozione. A sospettare delle sue attività illecite è però Nicole Morrison (Jennifer Finnigan), agente del dipartimento per l'immigrazione che per fermarla non esita ad agire sotto copertura e a mettere la propria esistenza a rischio.
,
Il tema trattato è importante ed attuale ma nel film, a parte l'attrice Kirstie Alley che interpreta egregiamente la parte fino alla conclusione non si capisce la scelta del regista per la parte della "poliziotta" non adeguata per il ruolo, che appare poco credibile. Il film non trasmette la drammaticità che ci si aspetterebbe considerando l'argomento trattato.… leggi tutto
,
Il tema trattato è importante ed attuale ma nel film, a parte l'attrice Kirstie Alley che interpreta egregiamente la parte fino alla conclusione non si capisce la scelta del regista per la parte della "poliziotta" non adeguata per il ruolo, che appare poco credibile. Il film non trasmette la drammaticità che ci si aspetterebbe considerando l'argomento trattato.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.