Darlie Routier è incarcerata nel braccio della morte per aver ucciso a coltellate i suoi due figli. Dopo il fatto, è stata trovata con una ferita da arma da taglio sul collo. Giura sulla sua innocenza, affermando di essere stata aggredita da un uomo che si era introdotto in casa.
Herzog incontra Darlie Routier, condannata a morte per aver ucciso almeno uno dei suoi due bambini, Damon e Devon, in un raptus di follia.
Il caso Darlie Routier ha appassionato l’opinione pubblica americana sin dai primi giorni, non appena avvenne il duplice, barbaro omicidio dei fratellini Damon e Devon Routier: era l’estate del 1996 e la madre, Darlie, chiamò la polizia… leggi tutto
Herzog incontra Darlie Routier, condannata a morte per aver ucciso almeno uno dei suoi due bambini, Damon e Devon, in un raptus di follia.
Il caso Darlie Routier ha appassionato l’opinione pubblica americana sin dai primi giorni, non appena avvenne il duplice, barbaro omicidio dei fratellini Damon e Devon Routier: era l’estate del 1996 e la madre, Darlie, chiamò la polizia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.