Blaine Milam è il più giovane detenuto nel braccio della morte in Texas. Lui e la sua ragazza, Jessica Carson, sono stati condannati per l’omicidio della loro figlia di 13 mesi nel corso di un esorcismo. Erano convinti che fosse posseduta dal diavolo.
Werner Herzog incontra Blaine Milam, condannato a morte per aver ucciso una bambina di tredici mesi.
Questo è il terzo episodio della seconda stagione (in totale saranno otto episodi, trasmessi fra il 2012 e il 2013) della serie televisiva On death row, diretta da Werner Herzog. Il regista tedesco va a colloquio con alcuni carcerati condannati a morte, negli Stati Uniti, per meglio… leggi tutto
Werner Herzog incontra Blaine Milam, condannato a morte per aver ucciso una bambina di tredici mesi.
Questo è il terzo episodio della seconda stagione (in totale saranno otto episodi, trasmessi fra il 2012 e il 2013) della serie televisiva On death row, diretta da Werner Herzog. Il regista tedesco va a colloquio con alcuni carcerati condannati a morte, negli Stati Uniti, per meglio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.