Argentina, 1982. Laura è figlia del comandante di un peschereccio. Un giorno, al momento di uscire in mare con la sua barca, suo padre viene colto da infarto. Un istante prima di morire, l’uomo prega Juan, il suo marinaio, di prendersi cura della ragazza. Laura andrà a vivere da lui, nella casa in cui abita anche suo figlio Lucho. Di lì a poco scoppierà la guerra delle Malvinas e il giovane verrà chiamato alle armi. Laura e Juan rimarranno soli; il vecchio Américo continuerà a metterli in guardia dalla campana, un misterioso evento soprannaturale che potrebbe sconvolgere i loro destini.
Nella primavera del 1982 l’Argentina è scossa dalle manifestazioni popolari contro la giunta militare, dal dramma dei desaparecidos, dal dispendioso diversivo della guerra delle Malvinas. Tuttavia, per la giovane Laura, il tumulto in corso ha connotati del tutto personali. Ad essere in subbuglio è la sua vita di figlia, di adolescente, di donna. Suo padre, il comandante del peschereccio El… leggi tutto
Nella primavera del 1982 l’Argentina è scossa dalle manifestazioni popolari contro la giunta militare, dal dramma dei desaparecidos, dal dispendioso diversivo della guerra delle Malvinas. Tuttavia, per la giovane Laura, il tumulto in corso ha connotati del tutto personali. Ad essere in subbuglio è la sua vita di figlia, di adolescente, di donna. Suo padre, il comandante del peschereccio El…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.