Chloe (Alice Eve), proprietaria di un motel, viene presa in ostaggio insieme alla figlia Sophia (Ursula Parker) da Topo (Bryan Cranston), un criminale in carriera che sta cercando di recuperare il suo pacchetto di denaro in contanti dal corrotto poliziotto Billy (Logan Marshall-Green). Ognuno di loro però perderà il controllo delle proprie azioni, provocando una lunga scia di cadaveri durante una disperata lotta per la sopravvivenza.
Un bel film, paragonato ad altri dello stesso genere. Il film scorre velocemente, i fatti accadono uno dopo l'altro senza troppe pause. Nel complesso una bella trama con sorpresa finale. Voto 7
Film "Thriller-Giallo" che ha dei Suoi punti a favore (specialmente verso gli ultimi 20' ...) ma riesce ad interessare di più appunto solo verso la fine in quanto il resto precedentemente in visione resta freddo come il Titolo : comunque lo si può tranquillamente guardare.voto.6.
Tze Chun è un più che promettente giovane regista bostoniano che già con il primo lungometraggio, Children of Invention, ha riscosso notevoli consensi e svariati premi, specialmente nei festival che guardano al cinema indipendente, tant’è che si fece già notare alla principale manifestazione di questo tipo, cioè al mitico Sundance. Questo è… leggi tutto
i
Una donna dalla vita movimentata gestisce un motel assieme alla figlioletta che i servizi sociali tentano di portagli via.Per non farsi mancare niente ha pure una relazione con un poliziotto corrotto fino al midollo e a una serie di incontri che portano solo morti e colpi di scena.Come thriller funziona assai bene e mantiene desti dall'inizio alla fine.Consigliato. leggi tutto
Attori non famosissimi, ma tutti perffettamente calati nel loro ruolo. Una donna gestisce un motel, la vita di questa donna e della sua piccola figlia si incrociano con quelle di due malviventi, che per caso si fermano a dormire nel suo motel. Ne capitano di tutti i colori, i soliti poliziotti corrotti, tanti soldi e per qualcuno finisce male. Ma la storia ha un lieto…
Campagne, piccoli paesi, luoghi desolati per anime desolate. Uomini persi, folli, reietti in balia degli istinti.
La playlist racoglie dei film che hanno in comune queste caratteristiche (non per tutti il termine…
Un perfetto Bryan Cranston in un noir classico, ambientato nella periferica provincia americana, ideale per questo genere di film: quella fintamente dormiente ma sempre pronta a deflagrare in una violenza inaudita, tra criminali spietati, polizia corrotta e agnelli sacrificali. Capita pero' che l'agnello non si faccia sempre macellare cosi' mestamente, riuscendo a plasmarsi attorno a quello che…
Tze Chun è un più che promettente giovane regista bostoniano che già con il primo lungometraggio, Children of Invention, ha riscosso notevoli consensi e svariati premi, specialmente nei festival che guardano al cinema indipendente, tant’è che si fece già notare alla principale manifestazione di questo tipo, cioè al mitico Sundance. Questo è…
i
Una donna dalla vita movimentata gestisce un motel assieme alla figlioletta che i servizi sociali tentano di portagli via.Per non farsi mancare niente ha pure una relazione con un poliziotto corrotto fino al midollo e a una serie di incontri che portano solo morti e colpi di scena.Come thriller funziona assai bene e mantiene desti dall'inizio alla fine.Consigliato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Buon thrillerino che fila via liscio con buona suspance. Niente di eccezionale ma almeno dura poco (75 minuti + 15 minuti di titoli finali...)
commento di Aiace68Un bel film, paragonato ad altri dello stesso genere. Il film scorre velocemente, i fatti accadono uno dopo l'altro senza troppe pause. Nel complesso una bella trama con sorpresa finale. Voto 7
leggi la recensione completa di filmistaAbbastanza insulso anche se con un buon ritmo.
commento di gruvierazUn discreto thriller che si lascia vedere.
leggi la recensione completa di ezioFilm "Thriller-Giallo" che ha dei Suoi punti a favore (specialmente verso gli ultimi 20' ...) ma riesce ad interessare di più appunto solo verso la fine in quanto il resto precedentemente in visione resta freddo come il Titolo : comunque lo si può tranquillamente guardare.voto.6.
commento di chribio1