Robert vive un'esistenza solitaria. La beffarda moglie e lo sprezzante figlio lo spingono a rifugiarsi nella cantina di casa, dove persegue i suoi esperimenti segreti con le frequenze radio. Quella di Robert è una curiosità del tutto innocua che, però, si trasforma in qualcos'altro quando si imbatte in una frequenza che sembra predisporre la mente umana a suggestioni ipnotiche. Da quel momento, Robert userà quel suono sulle persone intorno a lui e sui nuovi vicini di casa, riducendoli in suo potere.
TFF 2013 - AFTER HOURS LFO sta per "Low frequency oscillator", ovvero un oscillatore a bassa frequenza: ora che me lo dico e me lo racconto, non è che la spiegazione dell'acronimo mi aiuti a capire più di tanto, ma è tuttavia sufficiente per introdurmi nel mondo, a me completamente misterioso, di un tecnico del suono dalle abitudini casalinghe, osteggiato dai familiari che ben si adattano a… leggi tutto
TFF 2013 - AFTER HOURS LFO sta per "Low frequency oscillator", ovvero un oscillatore a bassa frequenza: ora che me lo dico e me lo racconto, non è che la spiegazione dell'acronimo mi aiuti a capire più di tanto, ma è tuttavia sufficiente per introdurmi nel mondo, a me completamente misterioso, di un tecnico del suono dalle abitudini casalinghe, osteggiato dai familiari che ben si adattano a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.