Regia di Stanley Donen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film del 1962 ..... possibile che siano passati 60 anni? E' come il buon vino che non invecchia mai !
leggi la recensione completa di massimo45Gradevole, con suggestioni alla Hitchcock, ma un po' troppo rosa (i dialoghi delle Hapburn sono tanto da donna svampita anni '60). Curiosità: nella versione trasmessa da Tv2000 a maggio 2019 Cary Grant e Audrey Hepburn cambiano le voci italiane brevissimamente nella scena sotto Notre Dame.
commento di faumesFilm piacevole all'insegna della spy story farcita d'amore vetusto, anche troppo. Spesso divertente. Le scene di lotta sono però alquando ridicole. Voto 7.5
commento di BradyGrant&Hepburn sono una garanzia ed infatti Charade è un film godibile per passare una bella serata. Piaciuto!
leggi la recensione completa di Albus96Il giallo, il rosa, la screwball comedy, Cary Grant, Audrey Hepburn e Parigi... cosa vuoi di più?
commento di VichyIeri un film minore nella carriera di S. Donen, oggi un imperdibile occasione per rivedere all'opera tanti volti amati del cinema americano in una pellicola di gran classe, lieve e spiritosissima.
commento di michelcommedia che rimanda a tratti ai thriller di Hitchcock (ricorda un pò Intrigo Internazionale) vanta un cast di grande calibro a partire dai protagonisti.VOTO: 7/8
commento di ire91Questo è un thriller raffinato molto colorato, con vari dialoghi interessanti e divertenti,notevoli i continui colpi di scena che stordiscono e sorprendono lo spettatore.voto 8-cast al top
commento di wang yuNoioso, superficiale, invecchiato malissimo. Cary Grant, poi, sembra imbalsamato.
commento di sonicyouthBuona commistione fra thriller e commedia con interpreti di classe. Si ride alle schermaglie amorose (e non) fra la Hepburn e Grant, ma allo stesso tempo la tensione da spy-story è tenuta alta in più di una occasione. Con un finale delizioso.
commento di screamFilm molto avvincente nei continui sviluppi. Richiama alla memoria Intrigo Internazionale e il metodo di lavoro hitchcockiano. Incantevole la freschezza di Audrey Hepburn. ( 7 ½ )
commento di KAMAN