Philip Carey, pittore fallito diventato medico, si innamora follemente di Mildred che sembra ricambiarlo nonostante continui a flirtare anche con altri uomini. Mildred però decide di sposare un altro ma l'uomo, scoperto che la donna è incinta, l'abbandona. Philip la riprende con sé ma lei lo lascia di nuovo. Dopo una vita sregolata Mildred muore in ospedale tra le braccia di Philip. Decisamente volubile il caratteredi questa Mildred. Il film è la terza versione del romanzo di Somerset Maugham. Non la migliore, e non per colpa dei due protagonsiti
Una cameriera di facili costumi ( Novak) fa innamorare un aspirante medico (Harvey) che per lei si rovinera' la vita tra alti e bassi fino a un finale drammatico.Questa terza versione tratta dal romanzo di Maugham e' ritenuto dalla critica generalista la piu' debole e la meno attendibile,invece a me e' piaciuta molto ,intanto perche' le atmosfere di una Londra cupa e tenebrosa sono ben… leggi tutto
Una cameriera di facili costumi ( Novak) fa innamorare un aspirante medico (Harvey) che per lei si rovinera' la vita tra alti e bassi fino a un finale drammatico.Questa terza versione tratta dal romanzo di Maugham e' ritenuto dalla critica generalista la piu' debole e la meno attendibile,invece a me e' piaciuta molto ,intanto perche' le atmosfere di una Londra cupa e tenebrosa sono ben…
Quando Hollywood era un'altra cosa e dominava gli schermi cinematografici di tutto il mondo con le sue storie di drammi e amori impossibili, forse improbabili ,ma che sapevano avvincere lo spettatore .
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una storia d'amore di altri tempi,di altro cinema....ma sempre attuale e vedibile.
leggi la recensione completa di ezio