È la sera della vigilia di Natale quando Mare, una giovane croata, decide improvvisamente di lasciare il marito. Prende con sé il figlio e si trasferisce in casa della sorella. Qui, però, a causa della disapprovazione del cognato, si tratterrà soltanto poche ore. Per lei e il piccolo Bruno sarà l'inizio di un lungo e doloroso peregrinare. Intanto, nell'attesa che i loro destini si incrocino, il guardiano di un centro commerciale cerca disperatamente di sfuggire alla solitudine.
Ma la solitudine non è uguale per tutti. Forse è solo ugualmente sbagliata. Segnata dalla colpa, a priori o a posteriori. L’errore può essere commesso nel momento in cui la si sceglie, convinti che quella sia l’unica soluzione praticabile, Oppure nel momento in cui, per disperazione, si cerca di uscirne, costi quel costi. Mare è una giovane donna croata, sposata con Janko, e madre del… leggi tutto
Ma la solitudine non è uguale per tutti. Forse è solo ugualmente sbagliata. Segnata dalla colpa, a priori o a posteriori. L’errore può essere commesso nel momento in cui la si sceglie, convinti che quella sia l’unica soluzione praticabile, Oppure nel momento in cui, per disperazione, si cerca di uscirne, costi quel costi. Mare è una giovane donna croata, sposata con Janko, e madre del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.