Samuel e Rodrigo cominciano un viaggio alla ricerca della madre, scomparsa in maniera strana dopo aver lasciato un messaggio con su scritto che doveva andare via. Man mano che i due fratelli viaggiano attraverso un paesaggio desertico che fa riemergere vecchi ricordi d'infanzia, il loro rapporto diventerà sempre più teso e prossimo alla frattura.
La vita dopo. Ciò che se ne va annulla il prima e costringe a cambiare, a costruire il nuovo sulle fondamenta di un vuoto. Silvia è madre di due bambini, Rodrigo e Samuel. Ed è una donna sola. La prima grande perdita è quella del padre, l’amato nonno dei suoi figli. Poi anche lei si perderà, mentre i due ragazzi si riveleranno incapaci di crescere come veri fratelli. Il nulla è un… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - ORIZZONTI Samuel e Rodrigo. Due fratelli che più diversi non si potrebbe: non tanto fisicamente, quanto caratterialmente. Tanto è gioioso il più piccolo, impridente e pieno di vita, tanto appare ombroso e cupo, vendicativo e permaloso l'altro. Li vediamo partecipare alla vita di tutti i giorni e alle cerimonie straordinarie, come la morte dell'adorato nonno, una…
La vita dopo. Ciò che se ne va annulla il prima e costringe a cambiare, a costruire il nuovo sulle fondamenta di un vuoto. Silvia è madre di due bambini, Rodrigo e Samuel. Ed è una donna sola. La prima grande perdita è quella del padre, l’amato nonno dei suoi figli. Poi anche lei si perderà, mentre i due ragazzi si riveleranno incapaci di crescere come veri fratelli. Il nulla è un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.