Le vite turbolente di un gruppo di adolescenti si intrecciano e, talvolta, sovrappongono sullo sfondo della cittadina californiana di Palo Alto. C'è chi come Fred (Nat Wolff) va a sbattere di proposito con la sua auto contro un muro, chi come Teddy (Jack Kilmer) è costretto a passare ore al servizio di una biblioteca dopo essere stato beccato a guidare ubriaco o chi come la babysitter April (Emma Roberts) ha una relazione con il suo datore di lavoro (James Franco), allenatore della sua squadra scolastica di calcio femminile.
Note
Adattamento dell'omonima raccolta di racconti brevi dell'attore James Franco.
FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - ORIZZONTI Gia Coppola è la nipote ventiseienne di Francis Ford e figlia di quello sfortunato Gian-Carlo, rimasto vittima giovanissimo di un tragico incidente di barca (una morte violenta e crudele che ancora oggi ossessiona il grande regista, che ha pure sentito l'esigenza di citarla di recente nel suo ultimo film) proprio poco dopo che Gia fu concepita. Una nipote… leggi tutto
Famiglia numerosa, quella dei Coppola.
Dopo l'esordio alla regia di Sofia, che debuttò sulla lunga durata nel lontano 1999 (Il giardino delle vergini suicide), è arrivato ora il turno della ben più giovane (27 anni) Gia Coppola che, nonostante il cognome particolarmente ingombrante, ha deciso di mettersi in gioco riadattando per il grande schermo una serie di racconti… leggi tutto
Famiglia numerosa, quella dei Coppola.
Dopo l'esordio alla regia di Sofia, che debuttò sulla lunga durata nel lontano 1999 (Il giardino delle vergini suicide), è arrivato ora il turno della ben più giovane (27 anni) Gia Coppola che, nonostante il cognome particolarmente ingombrante, ha deciso di mettersi in gioco riadattando per il grande schermo una serie di racconti…
Un film "nepotista",una rappresentazione di adolescenti indolenti e stanchi di se stessi si svirgola tra un cast e una regia di "figli d'arte". "Palo Alto" ovvero una cittadina sonnachiosa del Texas,che ha dato i natali all'eclettico James Franco.Qui il poliedrico attore si ritaglia un piccolo ruolo,ovvero un allenatore di calcio femminile che approfitta dell'ingenuita' delle sue allieve. Un…
FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - ORIZZONTI Gia Coppola è la nipote ventiseienne di Francis Ford e figlia di quello sfortunato Gian-Carlo, rimasto vittima giovanissimo di un tragico incidente di barca (una morte violenta e crudele che ancora oggi ossessiona il grande regista, che ha pure sentito l'esigenza di citarla di recente nel suo ultimo film) proprio poco dopo che Gia fu concepita. Una nipote…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.