Regia di Steven Knight vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è vero che questo film fa dormire...anzi ci fa incazzare per la truffa subita!Voto:Condanna a ghigliottina od impiccagione solo perché gas ed elettricità costano ormai troppo!Poi non dite che non vi ho avvertito...
leggi la recensione completa di videodrim72Noioso e senza senso Dialoghi inutili
commento di Viviana76Inizio interessante, ma poi ?? Stessa minestra per tutto il film, assurdo !! :-(( voto 1
commento di stokaiserMa non poteva finire la carica del cellulare al povero Locke? Ci saremmo risparmiati questa tortura di film.
commento di moviemanCinema di alto livello, costato pochissimo e girato in tempi brevissimi (meno di una settimana), accolto con molto successo a Venezia nel 2014, dove avrebbe sicuramente vinto qualche premio, se non fosse stato presentato fuori concorso. Chapeau!
leggi la recensione completa di laulillaFilm per certi versi sperimentale che verte sull'interpretazione di Tom Hardy e regala una tensione costante pur nello sviluppo monotono.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm eccezionale.. complimenti al regista.. con pochissimi mezzi.. macchina e 1 attore è riuscito a mantenere la tensione alta per 90 min. .. da vedere.. anzi da sentire.. voto 8
commento di nicelady55Una serata difficile al telefono…
leggi la recensione completa di fipiDramma umano.Grande prova di Tom Hardy, unico protagonista
leggi la recensione completa di Furetto60La maiuscola prova di Tom Hardy è un vero e proprio show, condensato in 85 minuti densi e tesi che lasciano il segno sullo spettatore, dapprima incuriosito e poi completamente conquistato sia dalla storia che dalla sceneggiatura.
leggi la recensione completa di michemarUn auto un viaggio un telefono un attore...le premesse per il disastro, ne esce un filmone.
leggi la recensione completa di tobanisAvesse avuto un finale avrei anche potuto dargli tre stellette ma così che vuol dire ? Alla fine allo spettatore non resta che sentenziare: "Ivan Locke…ma vaffanculo !!"
commento di Tex MurphyC'è un uomo al volante di notte che ha tradito la moglie, la sua amante è incinta e per tutto il tragitto distribuisce parolacce a tutti telefonicamente.che capolavorooo.
commento di wang yuBellissimo, originale (ma non troppo), ottimo il protagonista. Dentro una macchina un mondo che non si vede ma si "sente".
commento di GoonieAle