Regia di Gianfranco Rosi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questo non è un film, non racconta una vicenda, non ha attori, non ha sceneggiatura, eppure non è un documentario classico perché non ha intenti documentali e neppure divulgativi. Che cos’è dunque questo oggetto misterioso?
leggi la recensione completa di laulillaInteressante,storie di personaggi a volte grotteschi ed a volte malinconici, vite di persone dimenticate da dio
commento di frankdeniroUna serie di scene giustapposte così senza una storia, umanità varia, situazioni singolari, dialoghi surreali. Il film ha una sua poesia ma la visione è davvero pesante
commento di Artemisia1593incoerente, tre anni di lavoro per un documentario
commento di cammerciLasciamo stare ... per addormentarsi va benone.voto.1.
commento di chribio1"Sacro GRA" rappresenta un buon esempio di cinema d'osservazione, quello che si pone tra la forma documentario, che cerca di carpire dalla realtà tutto il vero che c'è, e gli artifici necessari indotti dall'occhio parziale della macchina da presa. Se ne ricava un quadro umano sospeso tra le luci della modernità e il peso delle sue contraddizioni.
commento di Peppe ComuneUn cerchio che non quadra, un amalgama di generi, scopi ed espressioni figurate malriusciti, malposti e mal digeriti anche dal pubblico più temerario. Un uroboro i cui contenuti si mangiano progressivamente tra loro, ove la bella fotografia non basta a salvare un film che avrebbe fatto miglior figura in veste di corto.
leggi la recensione completa di DecksUn Sacro GRA dove scorre solo tanta noia..
leggi la recensione completa di siro17Film lento, faticoso, non per tutti...al suo interno, qualche perla.
leggi la recensione completa di tobanisall' inizio un po perplesso poi piace bellissima la sequenza della neve
commento di giapda