Il padre di Jarle Orheim muore all’improvviso. L’uomo viveva separato dalla moglie, da quando, molto tempo prima, una grave crisi matrimoniale aveva disgregato la famiglia. Appena appresa la notizia, il pensiero del figlio torna a quell’epoca, a metà degli anni Ottanta, quando lui era un adolescente che ascoltava la musica pop e militava in un gruppo antirazzista, mentre, in casa sua, la tensione cresceva giorno dopo giorno. E quei momenti difficili gli appaiono ora in una luce totalmente diversa.
Terje è un padre autoritario, violento, alcolizzato. Picchia la moglie Sara e maltratta il figlio Jarle. Pretende di comandare ad ogni costo, deve essere lui a pianificare, in tutto e per tutto, la vita familiare, compresi i passatempi e le frequentazioni del ragazzo. Ma questi non ne vuole sapere, perché ama la musica pop, e, anziché andare in bicicletta per la campagna, preferirebbe stare… leggi tutto
Terje è un padre autoritario, violento, alcolizzato. Picchia la moglie Sara e maltratta il figlio Jarle. Pretende di comandare ad ogni costo, deve essere lui a pianificare, in tutto e per tutto, la vita familiare, compresi i passatempi e le frequentazioni del ragazzo. Ma questi non ne vuole sapere, perché ama la musica pop, e, anziché andare in bicicletta per la campagna, preferirebbe stare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.