Regia di David Mackenzie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una copia di Bronson (2008). Discreto, ma poco credibile. 5
commento di BradyUn film di genere carcerario dove viene mostrata la violenza in maniera brutale. E' fatto bene e senza avere la pretesa di fare un capolavoro. Consiglio questo film agli adulti di mentalità aperta e non ai benpensanti, ai troppo sensibili o alle fasce più vulnerabili.
commento di LemonTreeMi sembrava infatti d'averlo visto qualche mese fa ma stranamente non immesso Recensione : comunque visione apparentemente gradevole quasi fino a metà Pellicola poi la tensione ogni tanto scema un pò (anche se il Tema Carcerario non è che mi vada molto ...) ! voto.5.
commento di chribio1Un film su vite al limite. Ben sviluppato e verosimile il tormentato rapporto tra padre e figlio in un ambiente disumano (o forse troppo umano). Grande recitazione del protagonista.
commento di IlNinjaBen fatto ma non mi ha appassionato, non l'ho trovato credibile...troppo sopra le righe per essere un film carcerario. . O'Connell è bravino ma l'attore che interpreta il padre mica tanto!
commento di marco biFilm un po' noioso sulle carceri, ma ben fatto. Ribellione, violenza in un universo totalizzante. Il rapporto fra padre e figlio è al centro della trama.
commento di ENNAHMagnifico. Lo possiamo mettere assieme ai migliori film del genere
commento di sticazziopera di rara violenza visiva...forse un po' fine a sè stessa. non priva di interesse, anche se non prorprio originalissima.
commento di giovenostaIl film più bello del genere... Fantastico, mai noioso, da vedere 1000 volte!!!
commento di SkardanelliFilm sulla vita carceraria, duro e crudo, così crudo da risultare noioso e ripetitivo, una non storia che finisce come inizia, senza coinvolgere ne scolvolgere.
commento di NCC1701