Trama
1939. La Gran Bretagna dichiara guerra alla Germania e l'ufficiale Earl Kirk, giovane pilota sudafricano volontario nella Royal Air Force, è costretto a lasciare la sua fidanzata incinta per servire l'impero britannico. Impegnati nei combattimenti nei cieli d'Europa, Kirk e i compagni della RAF si confrontano con la dura realtà della vita e della morte quando il loro velivolo precipita nella Germania settentrionale. Dopo l'atterraggio, l'ufficiale e i membri superstiti del suo equipaggio si ritroveranno con il nemico tedesco alle calcagna prima di trovare un modo per rientrare a casa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
bel film a mio avviso, nonostante il badget ridotto, attori poco conosciuti e un pessimo doppiaggio, riesce ad essere molto realistico e a farti calare bene nella realtà della guerra. Se si supera la diffidenza iniziale generata dalla scarsa qualità dei mezzi e del doppiaggio, si guarda un bel film di guerra. Voto 7
commento di pappoloFilm girato con pochezza di mezzi dato l'argomento. Solito clichè delle storie di guerra. Ripetitivo e noioso.
commento di alexmattPoteva essere anche un film discreto se non fosse stato massacrato dal pessimo doppiaggio italiano.
commento di scursuni