Maria è sposata con un marito che la tratta male. Un giorno l'uomo uscendo di casa viene investito da un auto e muore. Dopo il funerale Maria non è molto depressa e si appisola nel letto. Ma al risveglio trova lo zombi del marito che vuole ucciderla.
"Pensavi di esserti liberata di me" diretto nel 2011 da Stefano Riccio e Giovanni Giacobelli,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Maria è sposata con un marito che la tratta male e senza soddisfazioni. Ma un giorno il marito uscendo di casa viene investito da un auto e muore. Però dopo il funerale Maria non è molto depressa e… leggi tutto
"Pensavi di esserti liberata di me" diretto nel 2011 da Stefano Riccio e Giovanni Giacobelli,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Maria è sposata con un marito che la tratta male e senza soddisfazioni. Ma un giorno il marito uscendo di casa viene investito da un auto e muore. Però dopo il funerale Maria non è molto depressa e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.