Trama
Un uomo porta a spasso il suo cane in campagna. È l'inizio di una storia. O forse è un solo un sogno.
Regia di Apichatpong Weerasethakul
Con Chaisiri Jiwarangsan Vedi cast completo
Un uomo porta a spasso il suo cane in campagna. È l'inizio di una storia. O forse è un solo un sogno.
La Thailandia e il sogno individuale del passato. Apichatpong Weerasethakul filma il ricordo della sua città natale, Khon Kaen, riprendendo gli effetti ottici delle fantasie oniriche, discontinue, incoerenti, sfocate: un collage di istantanee scattate dalla mente immersa nel sonno, un caleidoscopio di immagini frammentarie e instabili, che si accalcano nervosamente sul proscenio della… leggi tutto
La Thailandia e il sogno individuale del passato. Apichatpong Weerasethakul filma il ricordo della sua città natale, Khon Kaen, riprendendo gli effetti ottici delle fantasie oniriche, discontinue, incoerenti, sfocate: un collage di istantanee scattate dalla mente immersa nel sonno, un caleidoscopio di immagini frammentarie e instabili, che si accalcano nervosamente sul proscenio della…
leggi tuttoDella relazione tra cinema e sogno si è sempre parlato tantissimo: il rapporto è quasi destinale, forse anche perché la nostra memoria onirica è a tal punto immaginifica. Per molti registi poi riuscire a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.