Nel piccolo Paese di Parmistan, l'usanza locale vuole che i nuovi immigrati debbano prendere parte a un "gioco" consistente in un torneo di combattimento. I partecipanti sopravvissuti possono esporre una richiesta a scelta, essendo il posto un terreno di interesse dell'esercito americano per potenziare le difese contro i russi, viene mandato sul luogo un certo Jonathan Cabot. Costui, prima di diventare un agente segreto, era infatti stato un campione di ginnastica olimpionico e avrebbe buone probabilità di superare questa prova.
Che ricordi è il film di arti marziali peggio realizzato che abbia mai visto, anche se sulla carta pareva promettere molto bene visti i nomi coinvolti. Il regista era infatti il Robert Clouse de I 3 DELL'OPERAZIONE DRAGO mentre il cast includeva diversi volti noti nel genere come Richard Norton, Conan Lee e John Barrett. Il protagonista era invece Kurt Thomas, un atleta olimpionico di… leggi tutto
Curiosa ma assai poco riuscita commistione di generi. Direi di più, siamo ai limiti del trash. Kurt Thomas, che sembra un aspirante novello Chuck Norris, è mingherlino ma agile e scattante, sferra dei colpi secchi, precisi, profondi e letali e, almeno da quel lato, il suo stipendio se lo guadagna onestamente. Stessa cosa non si potrebbe dire del regista.
Che ricordi è il film di arti marziali peggio realizzato che abbia mai visto, anche se sulla carta pareva promettere molto bene visti i nomi coinvolti. Il regista era infatti il Robert Clouse de I 3 DELL'OPERAZIONE DRAGO mentre il cast includeva diversi volti noti nel genere come Richard Norton, Conan Lee e John Barrett. Il protagonista era invece Kurt Thomas, un atleta olimpionico di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.