Justa, Lucia e Luciana Quispe sono tre sorelle di 57, 50 e 47 anni che allevano capre e conducono un'esistenza solitaria sull'altopiano cileno. Quando Fernando, un cittadino che marcia tra le montagne in fuga dal regime dittatoriale argentino, comunica loro la notizia di una nuova legge che potrebbe sconvolgere le loro vite, le tre sorelle sono costrette a rimettere in discussione ogni cosa avviandosi verso una tragica conclusione.
Note
Ispirato a una vicenda realmente accaduta nel 1974.
Visto a Venezia70 nella settimana della critica questo film parla di tre sorelle che vivono emarginate sui monti, hanno pochissimi contatti con il mondo ele poche occasione che hanno per avvicinarsi alla civiltà non sono certo positive. Vivono con i prodotti dell'allevamento in una grotta su un altopiano quando scoprono che il nuovo regime vuole abbattere molti animali d'allevamento perchè… leggi tutto
Visto a Venezia70 nella settimana della critica questo film parla di tre sorelle che vivono emarginate sui monti, hanno pochissimi contatti con il mondo ele poche occasione che hanno per avvicinarsi alla civiltà non sono certo positive. Vivono con i prodotti dell'allevamento in una grotta su un altopiano quando scoprono che il nuovo regime vuole abbattere molti animali d'allevamento perchè…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.