Dopo lo scioglimento dei Beatles, Paul McCartney nell'estate del 1971 torna a lavorare con una band. Suoi compagni di avventura sono i Wings, gruppo composto dalla moglie Linda, dal batterista Danny Seiwell e dal chitarrista Danny Laine. Tra il 1975 e il 1976 Paul Mc Cartney e i Wings portano in giro per il mondo il leggendario tour "Wings over the World", raccogliendo il tutto esaurito in ogni tappa. Con riprese effettuate per lo più durante il concerto al Kingdom di Seattle nel 1976, il documentario racchiude tutti i classici della formazione, compresi alcuni brani dei Beatles e della carriera solista di McCartney.
Paul McCartney e la sua band, i Wings, catturati all'apice della forma durante il tour Wings over America del 1976.
New York, Seattle e Los Angeles (due serate): dal meglio di questi quattro concerti, tenuti fra maggio e giugno del 1976, Paul McCartney e i suoi Wings traggono Rockshow, un film concerto privo di fronzoli che punta al sodo, cioè alla musica e allo spettacolo, come… leggi tutto
Paul McCartney e la sua band, i Wings, catturati all'apice della forma durante il tour Wings over America del 1976.
New York, Seattle e Los Angeles (due serate): dal meglio di questi quattro concerti, tenuti fra maggio e giugno del 1976, Paul McCartney e i suoi Wings traggono Rockshow, un film concerto privo di fronzoli che punta al sodo, cioè alla musica e allo spettacolo, come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.