Guerrero Hernandez (Danny Trejo) è il capo di una banda di fuorilegge che, dopo aver liberato il fratellastro Red dal carcere, ha in mente di saccheggiare la città mineraria di Edendale. Red però ha un piano diverso e uccide Guerrero. Un anno più tardi, a seguito di un patto stipulato con Satana (Mickey Rourke), Guerrero torna dalla morte per cercare vendetta e trasformare le strade della cittadina, ormai ribattezzata come Tombstone, in un fiume di sangue.
Uno dei punti più bassi della carriera di Mickey,film al limite del demenziale,trama scombicchierata e credibile quanto una banconota di 6 euro.Trejo ridicolo ed inverosimile,una macchietta ....
L'azione è abbastanza costante ci sono molte sparatorie e spesso il regista fa dei primo piano suggestivi. Manca una colonna sonora di buon spessore e tra i cattivi non ci sono facce interessanti e carismatiche.
In attesa di "Machete kills" nuovamente di Rodriguez, cast faraonico (con, per la prima volta sullo schermo, Charlie Estevez....ahahahah....fantastico!!!!...nel ruolo del Presidente) ed ironia da vendere, dei cui trailers cominciamo a godere nelle previews che anticipano le proiezioni, mi sembrava opportuno dare un'occhiata a questa ultima fatica della più celebre "faccia di cuoio" del action… leggi tutto
Un film cucito su misura per la tipologia di personaggio che è solito interpretare Danny Trejo, un "Machete" con ambientazione Western. Un gruppo di spietati banditi s'impossessa di una città ed uccide il capo della banda, che, precipitato all'inferno, stringe un patto con il diavolo, intepretato da un Mickey Rourke poco credibile, e torna nel mondo dei vivi per vendicarsi ed… leggi tutto
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
Un film cucito su misura per la tipologia di personaggio che è solito interpretare Danny Trejo, un "Machete" con ambientazione Western. Un gruppo di spietati banditi s'impossessa di una città ed uccide il capo della banda, che, precipitato all'inferno, stringe un patto con il diavolo, intepretato da un Mickey Rourke poco credibile, e torna nel mondo dei vivi per vendicarsi ed…
Semplice film pieno d'azione, nient'altro.
Se vi piaciono le classiche storie di vendetta, difficilmente vi deluderà: l'elemento sovrannaturale porta il tutto sotto una luce leggermente più horror, basti vedere alcune frasi a effetto davvero trashosissime, come il dialogo tra Trejo e uno dei "cattivoni", che gli dice "Impossibile, noi ti avevamo ucciso" e il protagonista…
In attesa di "Machete kills" nuovamente di Rodriguez, cast faraonico (con, per la prima volta sullo schermo, Charlie Estevez....ahahahah....fantastico!!!!...nel ruolo del Presidente) ed ironia da vendere, dei cui trailers cominciamo a godere nelle previews che anticipano le proiezioni, mi sembrava opportuno dare un'occhiata a questa ultima fatica della più celebre "faccia di cuoio" del action…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno dei punti più bassi della carriera di Mickey,film al limite del demenziale,trama scombicchierata e credibile quanto una banconota di 6 euro.Trejo ridicolo ed inverosimile,una macchietta ....
commento di MARPESSATO61L'azione è abbastanza costante ci sono molte sparatorie e spesso il regista fa dei primo piano suggestivi. Manca una colonna sonora di buon spessore e tra i cattivi non ci sono facce interessanti e carismatiche.
commento di wang yuRingrazierò sempre il padreterno di non aver speso denaro per vederlo al cinema. Altre parole sarebbero superflue.
commento di CobraVerde