Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.
Un conto è Machete, un conto è questa … questa cosa vergognosa. Brutto brutto brutto brutto. Per favore evitate di fare certi film di cui non c'è bisogno.
Film pessimo, al limite del ridicolo, manca tutto: trama, dialoghi, montaggio, musiche, regia. Nemmeno lontanamente parente del mitico Machete, sembra una parodia malriuscita dei peggiori film di Steven Seagal. Lasciate perdere, per carità. leggi tutto
La vita di Danny Trejo andrebbe senzaltro raccontata in un film: in effetti nel 2005 è uscito un documentario sulla vita di ex galeotto e pugile dell'attore statunitense di origine messicana che è diventato una stella del cinema d'azione a più di 60 anni suonati con il film Machete che lo vedeva impegnato nei panni del protagonista; prima di tutto ciò però l'attore aveva già recitato in… leggi tutto
Trashata paurosa questo 'Bullet', avente per protagonista l'ormai onnipresente Danny Trejo, 'sdoganato' da Robert Rodriguez, qui nelle (colpevoli) vesti di co-produttore con il regista Nick Lyon, autore dal poco invidiabile curriculum dietro la macchina da presa (quattro lungometraggi al suo attivo, tutti con la media IMDb al di sotto della sufficienza, di cui due nel solo 2014, con questo che…
Film pessimo, al limite del ridicolo, manca tutto: trama, dialoghi, montaggio, musiche, regia. Nemmeno lontanamente parente del mitico Machete, sembra una parodia malriuscita dei peggiori film di Steven Seagal. Lasciate perdere, per carità.
La vita di Danny Trejo andrebbe senzaltro raccontata in un film: in effetti nel 2005 è uscito un documentario sulla vita di ex galeotto e pugile dell'attore statunitense di origine messicana che è diventato una stella del cinema d'azione a più di 60 anni suonati con il film Machete che lo vedeva impegnato nei panni del protagonista; prima di tutto ciò però l'attore aveva già recitato in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
B-movie con vecchi caratteristi come Trejo e Banks assolutamente non credibile come recitazione, dialoghi e trama. Inguardabile.
commento di Aiace68Un conto è Machete, un conto è questa … questa cosa vergognosa. Brutto brutto brutto brutto. Per favore evitate di fare certi film di cui non c'è bisogno.
commento di sigourneyrules