Espandi menu
cerca

Trama

Una fabbrica nella provincia di Kanchanaburi ha contaminato di piombo le acque del torrente Klity. Coloro che vivevano vicino al torrente usavano le sue acque con effetti devastanti sulla salute: alcuni sono diventati ciechi, altri invece disabili. Nonostante la fabbrica sia stata chiusa, a 14 anni di distanza nelle acque vi è ancora traccia di inquinamento e i pesci sono ancora contaminati. Quello che è più grave è che le acque del Klity scorrono fino a Bangkok, rischiando di far danni non solo sulle vecchie generazioni ormai ammalate ma anche su quelle future. Un giorno un giovane uomo del villaggio si reca come al solito sulle rive del Klity per pescare ma, scomparendo nel nulla, non ha più la possibilità di ritornare dalla sua amata, che lo attende invano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito