Nella giungla del Nepal, i pellegrini fanno un antico viaggio in Funivia per adorare Manakamana. Durante il tragitto, persone di tutti i ceti sociali interagiscono tra di loro, con il paesaggio circostante e con la strana modalità di trasporto. Seguendo il pellegrinaggio, il documentario offre uno spaccato sulla vita nepalese contemporanea, ancora lontana dalla modernizzazione del Paese.
FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE Dopo circa 400 km di macchina necessari per raggiungere Locarno e al quarto film consecutivo visionato appena giunto qui nel mio primo giorno al Festival, indubbiamente affrontare il film nepalese di due ore tutto ambientato su una funivia che collega una località dello stato asiatico con il luogo di culto che dà il titolo all'opera, non è… leggi tutto
FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE Dopo circa 400 km di macchina necessari per raggiungere Locarno e al quarto film consecutivo visionato appena giunto qui nel mio primo giorno al Festival, indubbiamente affrontare il film nepalese di due ore tutto ambientato su una funivia che collega una località dello stato asiatico con il luogo di culto che dà il titolo all'opera, non è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.