Espandi menu
cerca

Trama

Nella giungla del Nepal, i pellegrini fanno un antico viaggio in Funivia per adorare Manakamana. Durante il tragitto, persone di tutti i ceti sociali interagiscono tra di loro, con il paesaggio circostante e con la strana modalità di trasporto. Seguendo il pellegrinaggio, il documentario offre uno spaccato sulla vita nepalese contemporanea, ancora lontana dalla modernizzazione del Paese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE Dopo circa 400 km di macchina necessari per raggiungere Locarno e al quarto film consecutivo visionato appena giunto qui nel mio primo giorno al Festival, indubbiamente affrontare il film nepalese di due ore tutto ambientato su una funivia che collega una località dello stato asiatico con il luogo di culto che dà il titolo all'opera, non è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO CINEASTI DEL PRESENTE Dopo circa 400 km di macchina necessari per raggiungere Locarno e al quarto film consecutivo visionato appena giunto qui nel mio primo giorno al Festival, indubbiamente affrontare il film nepalese di due ore tutto ambientato su una funivia che collega una località dello stato asiatico con il luogo di culto che dà il titolo all'opera, non è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito