Vampa è un delinquente senza scrupoli che è evaso da un ospedale giudiziario per recuperare il bottino di una rapina, nascosto prima dell'arresto in un vecchio casolare abbandonato. Lì trova un altro suo compagno e i due decidono di attendere il mattino per penetrare nel vecchio edificio. L'attesa però riserverà loro delle sorprese.
Note
Cortometraggio premiato nell'edizione 2011 del The Reign of Horror Short Movie Forum Award.
"Bastard serial killer, kill! kill!" diretto nel 2011 da Antonio Zannone,devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Vampa è un delinquente senza scrupoli che è evaso da un ospedale giudiziario per recuperare il bottino di una rapina,nascosto prima dell'arresto in un vecchio casolare abbandonato. Lì trova un altro suo compagno e decidono di entrare il mattino dopo in… leggi tutto
"Bastard serial killer, kill! kill!" diretto nel 2011 da Antonio Zannone,devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Vampa è un delinquente senza scrupoli che è evaso da un ospedale giudiziario per recuperare il bottino di una rapina,nascosto prima dell'arresto in un vecchio casolare abbandonato. Lì trova un altro suo compagno e decidono di entrare il mattino dopo in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.