Trama
Natale si sta avvicinando e Elise non sa che fare. Non riesce a decidersi tra il continuare ad amare Paul e il lasciarlo. A prendere una decisione per lei sarà la vita stessa.
Natale si sta avvicinando e Elise non sa che fare. Non riesce a decidersi tra il continuare ad amare Paul e il lasciarlo. A prendere una decisione per lei sarà la vita stessa.
16-18 mars 2014: LE PRINTEMPS DU CINEMA. In Francia per il secondo (o addirittura terzo) anno è scoppiata la primavera precoce del cinema: "Le printemps du cinema", appunto, una tre giorni di cinema a 3,50 euro contro i soliti 8,50/11,20 euro che abitualmente prevedono le (salate) tariffe ordinarie. Nel primo giorno di questa felice iniziativa, che corrisponde peraltro ad una domenica di sole… leggi tutto
Quarantenne vedova e madre di Léo, un ragazzino di 10 anni, Elise ha un amante, Paul, un rivenditore di vecchi libri e dischi. Il rapporto è sentimentalmente agitato. Elise è restìa ad un legame stabile e duraturo, ma è seriamente attaccata al suo compagno, che ha peraltro allacciato una franca amicizia con il piccolo Léo. Un racconto… leggi tutto
Quarantenne vedova e madre di Léo, un ragazzino di 10 anni, Elise ha un amante, Paul, un rivenditore di vecchi libri e dischi. Il rapporto è sentimentalmente agitato. Elise è restìa ad un legame stabile e duraturo, ma è seriamente attaccata al suo compagno, che ha peraltro allacciato una franca amicizia con il piccolo Léo. Un racconto…
leggi tutto16-18 mars 2014: LE PRINTEMPS DU CINEMA. In Francia per il secondo (o addirittura terzo) anno è scoppiata la primavera precoce del cinema: "Le printemps du cinema", appunto, una tre giorni di cinema a 3,50 euro contro i soliti 8,50/11,20 euro che abitualmente prevedono le (salate) tariffe ordinarie. Nel primo giorno di questa felice iniziativa, che corrisponde peraltro ad una domenica di sole…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.