La storia di Christoph Blocher, il leader politico svizzero più odiato e ammirato di sempre. Nell'autunno 2011, durante la campagna elettorale federale, Blocher attraversa tutta la Svizzera alla ricerca di consensi. All'interno dell'auto su cui Blocher viaggia, il regista Jean-Stéphane Bron ne osserva gesti, ne carpisce segreti e ne apprende metodi. Figlio di un povero pastore, Blocher è diventato un industriale di successo e ha costruito un'enorme fortuna prima di vincere le elezioni con i voti di un terzo dell'elettorato.
FESTIVAL DI LOCARNO - PIAZZA GRANDE Il documentarista Jean-Stephane Bron ha avuto la geniale idea di fornirci un ritratto, spesso anche ironico e brillante, di uno dei leader politici più in vista della politica svizzera degli ultimi trent'anni: il rappresentante di spicco dell'Unione Democratica di Centro, che nasce dal partito agrario abbracciando (ed in tal modo espandendosi) parte delle… leggi tutto
FESTIVAL DI LOCARNO - PIAZZA GRANDE Il documentarista Jean-Stephane Bron ha avuto la geniale idea di fornirci un ritratto, spesso anche ironico e brillante, di uno dei leader politici più in vista della politica svizzera degli ultimi trent'anni: il rappresentante di spicco dell'Unione Democratica di Centro, che nasce dal partito agrario abbracciando (ed in tal modo espandendosi) parte delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.