Lam (Danny Lee) è un poliziotto di mezza età la cui carriera non ha mai brillato. Quando la sorella gli chiede di trovare il nipote Bafalo (Conan Lee) per organizzare un matrimonio, Lam si mette in sua ricerca. Bafalo ha però offerto protezione a una ladra che è stata testimone di un omicidio ed è ricercata da una potente triade di Hong Kong, che ora è sulle loro tracce.
Discreta comemdiola d'azione e arti marziali, che rappresenta un sequel senza alcun riferimento del primo TIGER ON THE BEAT dell'anno precedente sempre diretto da Liu Chia-linag. Cambiano tutti i personaggi ma non la maggiornza del cast, comunque pesa sicuramente l'assenza di Chow Yun-fat dal momento che Danny Lee non riesce ad imitarne la personalità. Per il resto rimane Hui Chia Liu (o Gordon… leggi tutto
Discreta comemdiola d'azione e arti marziali, che rappresenta un sequel senza alcun riferimento del primo TIGER ON THE BEAT dell'anno precedente sempre diretto da Liu Chia-linag. Cambiano tutti i personaggi ma non la maggiornza del cast, comunque pesa sicuramente l'assenza di Chow Yun-fat dal momento che Danny Lee non riesce ad imitarne la personalità. Per il resto rimane Hui Chia Liu (o Gordon…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.