Regia di Ron Underwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film da rivedere sempre, con un Crystal eccezionale, un Jack Palance autoironico oltre ogni dire e una Helen Slater, qui, quasi più figa di Priscilla Ricart. Priscilla è castana ed è a mio avviso la donna più bella del mondo. Se non la conoscete, non rompetemi i coglioni. Amerei che mi cavalcasse a briglia sciolta. Ho detto tutto.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirInnocuo, scialbo e prevedibile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiGrazie all'apparizione di Jake Gyllenhaal ho scovato questo film, interessante ma anche molto spassoso, fa riflettere sulla strada che ha intrapreso ognuno di noi, se sia quella giusta o se a 40 anni si possa ricominciare a cercare quella che porta alla soddisfazione personale... io dico che si può ma ovviamente guardare per credere!
commento di Sara95Ricordo che all'epoca quando usci',gia' il Titolo era assai spassoso e faceva ridere … ma ci fermiamo li' perche' avendolo visto solo ora non ho trovato molto di ridicolo ! Tra gli Interpreti anche Helen Slater ahime' … !!! voto.1.
commento di chribio1PIACEVOLE MA NIENTE DI CHE'
commento di danandre67Voto 6 Cittadino-Dipendente
commento di luca826quarantenni in crisi…chi non ha mai desiderato di farsi un grande viaggio con i tuoi migliori amici per riscropire se stessi? Bel film,grande idea e come sempre brillantissimo Crystal
commento di cinemanGRANDE COMMEDIA,GRANDE JACK PALANCE,COSA DIRE?
commento di RICHIARDUna battuta dietro l'altra, una gag dietro l'altra… film di culto per quanto riguarda le commedie con Crystal quasi ai livelli di HarryTiPresentoSally… impagabile!
commento di RageAgainstBerlusca