Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia degli Emirati Arabi rientra a casa dopo un viaggio. Di fronte a strani e misteriosi eventi, i due scoprono che il loro nuovo appartamento è stato costruito su un sito che è sede di alcuni esseri malevoli.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una sceneggiatura indifendibile sta dietro all'ultimo film, diretto con classe, di Tobe Hooper. Djinn è il classico esempio di regia sprecata, a causa di un soggetto fallimentare.

    leggi la recensione completa di undying
  • L'ultima fatica cinematografica di un maestro assoluto della settima arte, Tobe Hooper. Un film che deve rivedere la luce, perché a differenza di quanto si è detto...questo film è meraviglioso, da non perdere!

    leggi la recensione completa di ClintZone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Emirati Arabi, grattacielo di Al Hamra. Al sesto piano ha preso residenza la giovane coppia composta da Salama (Razane Jammal) e Khalid (Khalid Laith). I due sono in trasferta dagli Stati Uniti, dietro suggerimento di una psicologa che ha consigliato a Salama, depressa a causa della perdita di un bambino morto appena nato, di tornare -per trovare supporto- in prossimità… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maghella di maghella
5 stelle

A 7 anni dal suo ultimo film, Tob Hooper torna per fare nuovamente flop. Un flop ben confezionato e anche molto originale nella forma – se vogliamo – ma sempre flop rimane. Originale perché il film “vanta” una produzione molto ricca e agiata, quella degli Emirati Arabi Uniti, la nuova frontiera dell'industria cinematografica. Già dal 2011 girava voce di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ClintZone di ClintZone
8 stelle

Allora, purtroppo devo dire che questo è l'ultimo film diretto dal grande regista Tobe Hooper. Lo dico perchè ormai noi che amiamo il cinema lo sappiamo, Tobe Hooper è passato a miglior vita recentemente e l'ultima opera cinematografica che ci ha lasciato è questo "Djiin", film ricoperto dal mistero più totale.  Prima di tutto, è un film che per… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Emirati Arabi, grattacielo di Al Hamra. Al sesto piano ha preso residenza la giovane coppia composta da Salama (Razane Jammal) e Khalid (Khalid Laith). I due sono in trasferta dagli Stati Uniti, dietro suggerimento di una psicologa che ha consigliato a Salama, depressa a causa della perdita di un bambino morto appena nato, di tornare -per trovare supporto- in prossimità…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
8 stelle

Allora, purtroppo devo dire che questo è l'ultimo film diretto dal grande regista Tobe Hooper. Lo dico perchè ormai noi che amiamo il cinema lo sappiamo, Tobe Hooper è passato a miglior vita recentemente e l'ultima opera cinematografica che ci ha lasciato è questo "Djiin", film ricoperto dal mistero più totale.  Prima di tutto, è un film che per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

maghella di maghella
5 stelle

A 7 anni dal suo ultimo film, Tob Hooper torna per fare nuovamente flop. Un flop ben confezionato e anche molto originale nella forma – se vogliamo – ma sempre flop rimane. Originale perché il film “vanta” una produzione molto ricca e agiata, quella degli Emirati Arabi Uniti, la nuova frontiera dell'industria cinematografica. Già dal 2011 girava voce di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito