Regia di Tim Burton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia interessante e film con un buon ritmo narrativo
commento di Artemisia1593Big Eyes...Chi meglio di Tim Burton poteva raccontare la storia di questa artista.
commento di NobreTim Burton tiene a freno la sua furia visionaria, firmando un film – tratto da una storia vera – che, pur incappando qua e là nel registro fiabesco, ha un notevole mordente narrativo, che rende manifesta la complicità tra vittima e carnefice.
leggi la recensione completa di barabbovichBello.
commento di FiestaDa una strana storia vera. Che parla di arte e di menzogne, di furto di proprietà intellettuale ma anche di sottomissione delle donne e, conseguentemente, di autodeterminazione. Ovviamente al femminile.
leggi la recensione completa di YellowBastardNon esaltante. Voto 5
commento di ScemaranBasato su la storia di una delle pittrici di fama mondiale . E sul maschilismo dei primi anni del secolo scorso.
leggi la recensione completa di AlepeiDelicato biopic dalle tinte color pastello sostenuto dalle buone prove degli attori ma privo di inventiva e della giusta carica emozionale.
commento di Fanny SallyGodibile.
leggi la recensione completa di giansnow89Burton mette a nudo il "pittoresco" caso dei Keane
leggi la recensione completa di lino99Un'appassionata meditazione sul vero e sul fasullo, sul giusto e sull'ingiusto, e pure sul mestiere dell'artista.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoStoria vera e singolare che meritava di essere raccontata, trasposta in un film colorato, ma che accusa una certa mancanza di carica emozionale. Il risultato è interessante, ma piatto.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli