A Hokkaido, in Giappone, intorno al 1880, Jubei Kamata (Ken Watanabe), che lavorava per conto dello shogunato di Edo, non esitava a uccidere molti dei ribelli. Il suo nome era tristemente noto a Kyoto ma, quando la battaglia di Goryoukaku stava per volgere al termine e il governo per cadere, Jubei scomparve nel nulla. Dieci anni più tardi, Jubei vive in relativa tranquillità ma è a malapena in grado di provvedere a sé e ai suoi figli. Per proteggere la tomba della moglie morta, aveva giurato che non avrebbe mai più preso in mano una spada ma, spinto dalla povertà, non ha altra scelta che ritornare sulla via della violenza, diventando un cacciatore di taglie.
FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - FUORI CONCORSO Probabilmente non era necessario procedere ad un remake del celebre e pluripremiato film di Clint Eastwood "Gli Spietati". Tuttavia Unforgiven va inteso come una rivisitazione traslata nel medesimo periodo dell'originale, ma in Giappone, nellìepoca dello shogunato. Ken Watanabe, ormai una star anche nelle molte produzioni occidentali a cui ha preso… leggi tutto
FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - FUORI CONCORSO Probabilmente non era necessario procedere ad un remake del celebre e pluripremiato film di Clint Eastwood "Gli Spietati". Tuttavia Unforgiven va inteso come una rivisitazione traslata nel medesimo periodo dell'originale, ma in Giappone, nellìepoca dello shogunato. Ken Watanabe, ormai una star anche nelle molte produzioni occidentali a cui ha preso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.