Regia di Christian Ditter vedi scheda film
Un'altro One Day, un'altro melodramma, storia d'amore che parte bene e poi finisce chissà come...ma Scrivimi Ancora forse non è un melodramma, forse non è una storia d'amore o forse si, probabilmente non è neanche troppo simile a One Day.
Due ragazzi che si conoscono fin dall'asilo e che crescono insieme, la loro amicizia diventa sempre più forte, fino al compimento dei 18 anni di lei, quando tutti due mezzi ubriachi si scambiano un bacio e da lì probabilmente capiscono che sono qualche cosa di più di semplici amici, provano qualche cosa di diverso ma ugualmente forte...se non di maggiore.
I due cresceranno, faranno le loro esperienze sessuali, si sposeranno con persone diverse e si separeranno; c'è chi cambierà paese e chi lavoro...ma una cosa rimarrà sempre uguale, il loro volersi bene e il cercare di rimanere in contatto, sempre, in ogni momento possibilie, anche a chilometri di distanza o nei momenti meno opportuni.
Scrivimi Ancora è la storia di due persone legate da un sentimento fortissimo, che a causa di tanti ostacoli lungo il cammino non troveranno mai il modo di dirsi ti amo...o forse no...o forse si...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta