Espandi menu
cerca
Scandalo Blaze

Regia di Ron Shelton vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Brady

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 11
  • Post -
  • Recensioni 2772
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Scandalo Blaze

di Brady
2 stelle

Gli interpreti fanno i loro compitini da bravi scolaretti, ma nulla è memorabile. Il classico film da non salvare se la nave affonda....

Francamente PN poteva anche evitare di esibirsi in un film come questo. E' una pellicola che il cui valore cinematografico e storico sono praticamente inesistenti.

Per di più vederlo 'arrancare' nel letto come un maiale nel fango non è certo una visione celestiale.

 

Gli interpreti fanno i loro compitini da bravi scolaretti, ma nulla è memorabile. Forse l'unico elemento veramente interessante è proprio la vita agreste cui comunque si dedica un ex-governatore, che, peraltro, a quanto sembra, pranza alla stessa tavola con la governante di colore cui, tuttavia, non rivolge nemmeno una parola. Tutti gli aspetti importanti del film, soprattutto ideologici, sono lasciati ai margini, segno evidente che, probabilmente, rappresentano solamente un pretesto per essere rieletti. La conquista del voto dei neri è fondamentale per restare sulla breccia. Analogamente a quanto fatto in Italia negli ultimi anni da alcune forze politiche con gli immigrati.

 

Il classico film da non salvare se la nave affonda....

 

PS - L'errore in scena

Quando Blaze si spoglia per la prima volta in privato per il nonnetto ha le scarpe, di cui si sentono anche i passi sul palchetto. Al cambio di inquadratura... è già 'scalza'.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati