Sir Paul McCartney torna negli Stati Uniti per una serie di concerti, all'alba dei suoi primi sessant'anni: nel film-concerto diretto da Mark Haefeli si alternano le esecuzioni degli immortali brani del 'Macca' sui più grandi palchi statunitensi alle buffe scene di vita quotidiana in tour.
La 'scusa' ufficiale è l'uscita del suo nuovo album Driving rain, nel 2001; ecco quindi che Paul McCartney, con la sua rodata band, affronta un lungo tour mondiale da cui trarrà due compilation doppie audio (Back in the US e Back in the world) e un film-concerto che prende il titolo di Back in the US. Tutto materiale per fans del Macca, per nostalgici dei Fab 4 (moltissime sono infatti le hit… leggi tutto
La 'scusa' ufficiale è l'uscita del suo nuovo album Driving rain, nel 2001; ecco quindi che Paul McCartney, con la sua rodata band, affronta un lungo tour mondiale da cui trarrà due compilation doppie audio (Back in the US e Back in the world) e un film-concerto che prende il titolo di Back in the US. Tutto materiale per fans del Macca, per nostalgici dei Fab 4 (moltissime sono infatti le hit…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.