Nonostante la grande differenza di età, Surinder, un uomo ordinario e semplice, sposa la più vivace Taani, più giovane di lui e amante del divertimento. Nel loro matrimonio però sembra mancare presto il romanticismo. Appassionata di un nuovo programma di danza, Taani vuole parteciparvi ma ritiene che il marito le possa far rimediare una pessima figura. Surinder però di nascosto impararerà a ballare e, sotto mentite spoglie, si presenterà allo show per corteggiarla, senza che lei si renderà conto che dietro a quell'uomo così abile si nasconde in realtà il marito.
Non posso esimermi dallo scrivere un breve commento su questo film, che secondo me rappresenta in maniera emblematica il tipico modo di intendere l'amore secondo la cinematografia indiana. Sin dal titolo. L'amore voluto da Dio, l'innamorato che vede Dio negli occhi del proprio amato, e si spinge addirittura a chiedersi se Dio non gliene vorrà a male perchè ama la sua donna… leggi tutto
Non posso esimermi dallo scrivere un breve commento su questo film, che secondo me rappresenta in maniera emblematica il tipico modo di intendere l'amore secondo la cinematografia indiana. Sin dal titolo. L'amore voluto da Dio, l'innamorato che vede Dio negli occhi del proprio amato, e si spinge addirittura a chiedersi se Dio non gliene vorrà a male perchè ama la sua donna…
Questo Film ho incominciato a vederlo quando erano gia' passati 45' e le scene che vedevo mi avevano incuriosito e fatto pensare positivo : ora che l'ho visto tutto posso dire che effettivamente risulta ben pensato e di buon spessore in tutto.voto.8.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.