Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.
La solita vecchissima storia, solita trama, solite situazioni ed assolutamente niente di nuovo, anzi qualcosa di meno. Suspence assente, qualche scena improbabile (nonché l'incompetenza delle forze di polizia ed un po' del protagonista stesso), munizioni che puntano dal nulla, l'eroe un po' insanguinato (anche se non si sa bene come) alla Bruce Willis e fine. Che brutto film, proprio tirato via. leggi tutto
La solita vecchissima storia, solita trama, solite situazioni ed assolutamente niente di nuovo, anzi qualcosa di meno. Suspence assente, qualche scena improbabile (nonché l'incompetenza delle forze di polizia ed un po' del protagonista stesso), munizioni che puntano dal nulla, l'eroe un po' insanguinato (anche se non si sa bene come) alla Bruce Willis e fine. Che brutto film, proprio tirato via.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.