Lui e Keung (Danny Lee e Alan Tam) fanno coppia insieme e sono tra i più efficienti poliziotti di Hong Kong. A seguito di un'azione avventata, Keung viene però espulso dalla polizia cadendo nei debiti. L'agente finisce così nelle grinze di un usuraio che lo costringe ad aiutarlo in una serie di rapine. Il suo ex-compagno Lui sa tutto della situazione dell'amico ma cerca di nasconderlo ai suoi superiori. I problemi cominciano quando il fratello di Lui comincia a indagare sulle rapine in cui è coinvolto Keung.
Tipico drammone poliziesco di Hong Kong con protagonista il solito Danny Lee, uno dei volti più noti nei titoli del genere di quel periodo. Pur potendo contare su una storia interessante e ben sviluppata, il film pecca di un cast secondario piuttosto scadente oltre che di una realizzazione un po' spartana con l'uso dell'eccellerazione delle immagini che ricorda i polizieschi nostrani degli… leggi tutto
Tipico drammone poliziesco di Hong Kong con protagonista il solito Danny Lee, uno dei volti più noti nei titoli del genere di quel periodo. Pur potendo contare su una storia interessante e ben sviluppata, il film pecca di un cast secondario piuttosto scadente oltre che di una realizzazione un po' spartana con l'uso dell'eccellerazione delle immagini che ricorda i polizieschi nostrani degli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.