Un lottatore di catch mascherato, Superargo, uccide involontariamente un avversario. In preda ai sensi di colpa, si presta a svolgere una missione per conto del governo: scovare Diabolikus, il folle scopritore di una sorta di pietra filosofale che gli permetterà di conquistare il pianeta.
Il solito lavoruccio a bassissimo budget di quel periodo per il nostro florido e fantasioso cinema; una pellicola di infimo spessore che ripesca un supereroe da fumetto (Superargo, mascherato lottatore con il pallino della salvezza del mondo) e lo inserisce in una spy/action story dove un cattivo cattivissimo tenta di dominare il mondo con i più folli propositi. Sottotrama rosa inclusa… leggi tutto
Superargo ha il merito e il primato di essere il primo super eroe in costume del cinema italiano. Il film diede il via ad un mini filone composto da circa una quindicina di pellicole girate tra il 1966 e il 1968. Se i primi film di questo sottogenere saranno animati da personaggi di fantasia quali I fantastici 3 supermen o Goldaface il filone proseguirà portando sullo schermo anche gli… leggi tutto
Superargo ha il merito e il primato di essere il primo super eroe in costume del cinema italiano. Il film diede il via ad un mini filone composto da circa una quindicina di pellicole girate tra il 1966 e il 1968. Se i primi film di questo sottogenere saranno animati da personaggi di fantasia quali I fantastici 3 supermen o Goldaface il filone proseguirà portando sullo schermo anche gli…
Il solito lavoruccio a bassissimo budget di quel periodo per il nostro florido e fantasioso cinema; una pellicola di infimo spessore che ripesca un supereroe da fumetto (Superargo, mascherato lottatore con il pallino della salvezza del mondo) e lo inserisce in una spy/action story dove un cattivo cattivissimo tenta di dominare il mondo con i più folli propositi. Sottotrama rosa inclusa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.