Trama
Tony, un proletario di buon cuore, è testimone di un crimine commesso dalla malavita organizzata. I malviventi cercheranno di eliminarlo, mentre un commissario dovrà proteggerlo da quelli e da un collega troppo zelante.
Regia di Carlo Ausino
Con Emanuel Cannarsa, Giuseppe Alotta, Paul Teitcheid, Nicole Flori, Rino Maggio, Tonino Campa, Cinzia Arcuri, Ruggero Spagnoli... Vedi cast completo
Tony, un proletario di buon cuore, è testimone di un crimine commesso dalla malavita organizzata. I malviventi cercheranno di eliminarlo, mentre un commissario dovrà proteggerlo da quelli e da un collega troppo zelante.
Torino, quartieri poveri. Un uomo - Tony - si ritrova senza volere ad assistere al rapimento di un bambino; ne esce indenne ed è anche l'unico ad aver visto in faccia uno dei rapitori. Ma la polizia non sembra volerlo aiutare: Tony dovrà agire da solo. Mettiamolo subito in chiaro: Tony, l'altra faccia della Torino violenta non c'entra nulla con Torino violenta, diretto dallo… leggi tutto
Torino, quartieri poveri. Un uomo - Tony - si ritrova senza volere ad assistere al rapimento di un bambino; ne esce indenne ed è anche l'unico ad aver visto in faccia uno dei rapitori. Ma la polizia non sembra volerlo aiutare: Tony dovrà agire da solo. Mettiamolo subito in chiaro: Tony, l'altra faccia della Torino violenta non c'entra nulla con Torino violenta, diretto dallo…
leggi tuttoFilmetto di povertà disarmante, non è il seguito, ma una sorta di variazione rispetto all'antecedente di Carlo Ausino, Torino violenta. Qui, infatti, c'è quasi uno scambio di ruolo tra i due comprimari del film precedente, poiché lo sconosciuto Emanuel Cannarsa, che in Torino violenta interpretava uno dei commissari, è qui lo sbandatello Tony, testimone di un crimine commesso dalla mala,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.