Regia di Renato Pozzetto vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia "nonsense" e surreale. Alterna buoni momenti ad altri più di cattivo gusto.
commento di moviemanAbbastanza divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiManifesto surrealista di Pozzetto. Solo per chi ama Pozzetto e la sua comicità nonsense.
commento di Andre1911Pozzetto stralunato suona il sax e la Melato lo insegue per tutto il film ,fino alla sorpresina finale.Imbarazzante,ecco l'aggettivo giusto per questa commediola casereccia e quasi inguardabile.Vedere per credere.
commento di ezioSimpatico film d'esordio per Pozzetto.Brava come sempre la Melato.Bene i caratteristi(Boldi,Abatantuono,Teocoli e Andreasi)
commento di antonio de curtisSimpatico film d'esordio per Pozzetto.Brava come sempre la Melato.Bene i caratteristi(Boldi,Abatantuono,Teocoli e Andreasi)
commento di antonio de curtisDemenziale come tutti i film diretti da Pozzetto.
commento di lonestarEsordio nella regia di Renato Pozzetto,all'insegna della demenzialità più assoluta:originale e ricreativo.
commento di Rock