Regia di Carlo Mazzacurati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film con il pretesto di un tesoro e una cadrega... Simpatico soprattutto grazie alla simpatia dei due protagonisti. Purtroppo come sempre le commedia italiane sono piuttosto infime. Qui perlomeno si salvano con una sufficienza piena. 6
commento di BradyUn film commedia da tre stelle. Quando do le tre stelle e' un film che non ha grosse pretese, ma gradevole.
commento di TreferTnon male, ben recitato.
commento di gunny75Guardate l'originale: "Il mistero delle 12 sedie" primo film di Mel Brooks. Il confronto vi risulterà imbarazzante, per espressività e romanticismo; il dramma di un uomo alla ricerca dei gioielli di famiglia nascosti in una sedia durante la rivoluzione Russa.
commento di jaguarTalenti sprecati: Mazzacurati, Mastandrea e Ragonese, tutti e tre. Storiellina che da leggera si fa sciocca (zavorrata dalla esagerata ricerca di un cast stellare il cui sottoimpiego lo rende sprecato), girata con pigrizia e poco spirito. Risultato piuttosto deludente. Tutti e tre sanno fare di molto meglio.
commento di leporelloFilm che un po' Comico lo e' ma qua c'e' poco da salvare ... la Ragonese e pocho altro.voto.2.
commento di chribio1Che peccato! Il tuo ultimo lavoro non è stato all'altezza dei tuoi film precedenti. Un vero peccato. Ma sei stato un grande.
commento di michemar