Radhe, un criminale disposto a far qualsiasi cosa per soldi, si innamora di Jhanvi, un'istruttrice di fitness che vive con la madre vedova e il fratello più piccolo. Sebbene Jhanvi ricambi i suoi sentimenti, nessuno dei due riesce a esternare il proprio amore fino al giorno in cui Talpade, un egoista ispettore di polizia già sposato, manifesta il suo interesse per la ragazza. Ben presto, il boss della malavita Gani Bhai arriva in India per un omicidio e incarica Radhe di portare a termine il compito, provocando con una lotta tra gang rivali il forte desiderio di ristabilimento dell'ordine con qualsiasi mezzo del commissario Ashraf Khan.
Uno dei numerosi titoli d'azione indiani degli ultimi anni, che riprende Salamn Khan in un ruolo molto simile a quello intepretato nel Dabangg dell'anno prima e Parkash Raj nell'eterna figura del cattivo tutto d'un pezzo. Khan intepreta Radhe, in apparenza un criminale senza scrupoli sempre disposto a lavorare per il miglior offerente. Radhe è intento ad entrare nelle grazie di Gani Bhai,… leggi tutto
Uno dei numerosi titoli d'azione indiani degli ultimi anni, che riprende Salamn Khan in un ruolo molto simile a quello intepretato nel Dabangg dell'anno prima e Parkash Raj nell'eterna figura del cattivo tutto d'un pezzo. Khan intepreta Radhe, in apparenza un criminale senza scrupoli sempre disposto a lavorare per il miglior offerente. Radhe è intento ad entrare nelle grazie di Gani Bhai,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.