Distrutto dal dolore per la morte del giovane figlio, un padre vede la sua vita capovolta quando si imbatte in una scatola contenenti demo e testi musicali scritti e registrati dal figlio. Sconvolto dalla scoperta di un talento a lui sconosciuto, decide di mettere in piedi una band con la speranza di trovare un po' di pace per il suo animo tormentato.
Di fronte a un lutto devastante, non esistono regole d’ingaggio prestabilite, tanto più quando sul tuo stato psicologico insistono dei sensi di colpa che annientano ogni forma di reazione. Chiaramente, la spada di Damocle è sempre lì, la puoi momentaneamente ignorare ma non eludere nottetempo. In fondo, la vedi e senti a chiare lettere, ma poi può sempre… leggi tutto
Di fronte a un lutto devastante, non esistono regole d’ingaggio prestabilite, tanto più quando sul tuo stato psicologico insistono dei sensi di colpa che annientano ogni forma di reazione. Chiaramente, la spada di Damocle è sempre lì, la puoi momentaneamente ignorare ma non eludere nottetempo. In fondo, la vedi e senti a chiare lettere, ma poi può sempre…
Ci sono tragedie e tragedie, in questa ci sarà una sorpresa, ci sarà poesia, ci sarà tanta musica. Gli attori svoglono le loro parti come si deve. La sceneggiatura è come quelle dei film che partecipano al Sundance Festival, una garanzia.
Un film da vedere se si ama la musica e si è un po' sentimentali...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno di quei film che non ti dimentichi..commovente...emozionante...non scontato. ...Musiche che toccano il cuore - 7.5
commento di Bibi0075Musica ed emozioni.
leggi la recensione completa di danieldon