Una famiglia composta da tre persone cerca di sopravvivere nell'atmosfera polverosa e fioca degli appartamenti abbandonati o evacuati e destinati alla distruzione. La sopravvivenza della vecchia madre e della figlia disabile rappresentano quasi una sfida per Zeynep che, sotto pressione per non aver pagato gli affitti al padrone di casa Kudret, decide di spostarsi fuori città in cerca di occupazione dal momento che trovare un lavoro normale appare impossibile.
Zerre. La particella. Zeynep è un dettaglio minuscolo e sfuggente, nelle strade di Istanbul, in mezzo alla folla dei quartieri popolari, confusa tra i cumuli di rifiuti e di macerie. È una giovane operaia, che vive in un appartamento fatiscente insieme alla figlia ed all’anziana madre. Basta un equivoco per farle perdere il lavoro. Una mattina la cacciano dalla fabbrica, la… leggi tutto
Zerre. La particella. Zeynep è un dettaglio minuscolo e sfuggente, nelle strade di Istanbul, in mezzo alla folla dei quartieri popolari, confusa tra i cumuli di rifiuti e di macerie. È una giovane operaia, che vive in un appartamento fatiscente insieme alla figlia ed all’anziana madre. Basta un equivoco per farle perdere il lavoro. Una mattina la cacciano dalla fabbrica, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.