Umberto, pianista, lavora nella scuola di danza classica della baronessa Olga Romanoff. Nini da vent'anni filosofeggia nei bar, leggendo e commentando ai clienti e agli amici i fatti del giorno. Jerry è un massaggiatore molto ricercato che lavora in una palestra. Franco tira a campare nello studio di un notaio. Il sogno dei quattro ragazzi è però un altro: loro vogliono infatti sfondare nel mondo dello spettacolo con il nome di "Gatti di Vicolo dei Miracoli".
Note
Saranno famosi, lo sappiamo... Gli anni d'oro di "Verona Beat" raccontati con faciloneria. Il film è brutto ma i quattro Gatti, allora, furoreggiavano.
Una pena,come del resto lo erano i protagonisti.
Personaggetti sgangherati che sono riusciti in questo a campare senza un giorno di lavoro serio in tutta la vita ( Cala’ sicuramente)
i quattro gatti riescono a colpire con questa pellicola! per loro la situazione questa volta è tragica-comica come al solito,e da questo riesce la risata!
Tutti esordienti o quasi in questa pellicola comico demenziale che fonda le sue radici nel più puro spirito ebraico newyorkese, in essa si narra in maniera finto autobiografica lo sfondamento delle barriere del successo del quartetto di Verona a mia modesta opinione omogeneo e divertente, fautore di una comicità non volgare ed anche musicale visto che Smaila è un pianista mentre Oppini e… leggi tutto
Verona Beat ovvero...un gruppo di ragazzi col sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo! Sorta di SARANNO FAMOSI in salsa italiana e, allo stesso tempo, biografia (in parte inventata in sede di sceneggiatura) dei "Ragazzi di Vicolo Miracoli". Sul piano dello spettacolo qualcosa funziona (Ugo Bologna di solito simpatico quand'è cattivo, cioè quasi sempre, qua invece è un impresario di… leggi tutto
Non ho mai denigrato il cinema popolare e detesto chi lo fa, ma qui si oltrepassano i limiti dello schifo. Mi sorprende soprattutto il fatto che quattro personaggi del genere siano riusciti a sfondare in televisione. L'unico che forse aveva un po' (ma giusto un briciolo) di talento comico è Calà, ma qui riescono a sprecare anche lui. Riguardo a Salerno, Smaila ed Oppini è… leggi tutto
I films che inseguono il successo del gruppo del momento difficilmente riescono ad andare oltre il minimo sindacale, e non fa eccezione anche questa esile pellicola di inizio anni '80 interpretata dai quattro "Gatti di Vicolo dei Miracoli" (Smaila, Calà, Oppini e Salerno). Con una comicità un pò fiacca e con quel senso di fretta per sfruttare al massimo l'attimo fuggente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Una pena,come del resto lo erano i protagonisti. Personaggetti sgangherati che sono riusciti in questo a campare senza un giorno di lavoro serio in tutta la vita ( Cala’ sicuramente)
commento di MARPESSATO61Modesto tentativo di sfruttare la celebrità del momento di un gruppo che, da sfaldato, saprà in realtà dare il meglio di sè nel futuro individuale
leggi la recensione completa di galavernaI gatti tentano di sfondare nel mondo del cinema ,qualche risata garantita
commento di 90000Comicità ebraico newyorkese?! Sicuramente era una battuta. La sigla finale tipo finta disco dance fa venir voglia di sparare a Calà.
commento di Mr RossiRaccapricciante.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutii quattro gatti riescono a colpire con questa pellicola! per loro la situazione questa volta è tragica-comica come al solito,e da questo riesce la risata!
commento di picciottocol senno di poi, fa pure simpatia una certa vena surreale …
commento di DaltonFa crepare dal ridere, altro che mediocre. Grandi, che periodo quelli li.
commento di lonestar