Regia di Gennaro Nunziante vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sempre grande Checco!
leggi la recensione completa di Lellina65Purtroppo l' ha guardato con mia mamma in Dvd.. che pirlata. Lui è antipatico e non comprendo come abbia avuto cosi successo. Hanno scritto italia piagnona. Sono io che piango nel sapere che viene apprezzata una merda del genere. Che ha fatto venire i vermi al gatto solo a sentirlo cantare
commento di PepsinaFilm complessivamente piacevole, ricco di moltissime gag molto divertenti.
commento di Falco00Commedia divertente e mai banale
leggi la recensione completa di Furetto60Film chiaramente imperfetto e ingenuo. Ma si torna ai ritmi di "Cado dalle Nubi" e sostanzialmente si riesce a ridere costantemente dall'inizio alla fine del film. È tutto incentrato unicamente su Zalone, si può fare di meglio, ma a suo modo funziona.
commento di silviodifedeChe ridere 6
commento di eros7378Film che mi risulta meno divertente dei precedenti di Zalone , anche se è campione di incassi .
leggi la recensione completa di daniele64Film un po' scontato, con qualche gag divertente. Si salva per la sua solarità in controtendenza nell'attuale Italia piagnona.
commento di ENNAHGli altri della "trilogia" (sic), non li ho visti, ma mi basta questo. Alla tv, tra una pubblicità e l'altra, qualche battuta fa sorridere un po', ma per il resto... E avrebbe fatto i milioni d'incasso. O. Mio. Dio. Voto 5 per beneficio del dubbio.
commento di ezzo24Premesso che ho trovato Cado dalle Nubi brutto e Che Bella Giornata orribile, devo dire che questo invece mi è piaciuto. In qualche modo più misurato. Ho trovato divertenti sia molte situazioni sia la satira verso alcuni bersagli (es. il salutismo alimentare). Non un capolavoro ma comunque una buona commedia.
commento di HonestPremesso che l'ho guardato abbastanza volentieri resto interdetto davanti al successo di questo film (comunque limitato al periodo di uscita cinematografica). Non ha nulla di veramente eclatante, ma è un simpatico film senza pretese.
commento di near87Zalone canzona tutto e tutti componendo un gradevole, melodico e solare mosaico del Belpaese.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo"Il solito" Zalone commedia divertente senza troppe pretese, pecca un po' in alcune volgarità gratuite che risultano anche fuori contesto
commento di ControventoQuattro stelle perchè il pubblico ha sempre ragione. Anche i films di Totò sono stati per lungo tempo derisi dalla critica, ma poi si sa com'è andata a finire. Il film è esilarante, è un antidoto alla depressione da crisi. Zalone è un grande.
commento di enandreaccettabile, non stanca e non e' troppo lungo
commento di raimeaEccezzionale, una allegra semplicita che riempie la serata
commento di griseldaNon mi è piaciuto E'un tipo di comicità che mi attira poco pur riconoscendo l'abilità di Zalone di reggere da solo un film sconclusionato come questo
commento di antonio de curtis